Servizio Tecnico

ASSISTENZA TECNICA (pre/post vendita)

I prodotti Boilernova sono testati in azienda alla fine del ciclo produttivo.
Il nostro Ufficio Tecnico è attivo nel supportare la scelta del giusto prodotto da affiancare alle personali esigenze dei Clienti ed è a completa disposizione per le eventuali richieste, in merito ai problemi che possono insorgere nel momento dell'installazione in loco.
Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica copre tutto il territorio nazionale e risponde tempestivamente e nel più breve tempo possibile ad ogni problematica che può insorgere.
 

GARANZIA

  • La BOILERNOVA Srl garantisce la qualità dei materiali impiegati per la costruzione dei propri prodotti e si impegna durante il periodo di garanzia a sostituire i prodotti riconosciuti difettosi, se il difetto non sia imputabile ad una errata installazione, difetti causati da fattori ad azione meccanica (urti o deformazioni in fase di montaggio in cantiere o durante il trasporto), imperizia o negligenza dell’utente o ad insufficiente manutenzione. I prodotti ritenuti difettosi in garanzia dovranno essere restituiti a BOILERNOVA Srl previa autorizzazione scritta dell’ufficio qualità.
  • La durata della garanzia varia da articolo ad articolo ed è indicata dal colore del codice articolo all’interno del listino. 
smalglass
inox
serpentine rame
smalglass
smalver
verniciato
materiale elettrico
estensione dei 2/3 anni per bollitori
utilizzati in impianti solari,
da concordare direttamente con l’ufficio
commerciale al momento dell’acquisto

CONDIZIONI DI VENDITA E SPEDIZIONE

La merce, anche se venduta franco destino, viaggia a rischio e pericolo del committente. In caso di discordanza e/o tipo di materiale il destinatario dovrà comunicarlo entro 24 ore dal ricevimento; eventuali reclami della qualità o quantità non saranno accettati se non in forma scritta entro 8 giorni dal ricevimento della merce, trascorso tale termine non saranno più ritenuti validi.

INDIVIDUAZIONE CODICE PRODOTTI

Il codice dei prodotti BOILERNOVA Srl è strutturato in dieci caratteri. I primi sette caratteri sono individuabili dalle tabelle riportate, le ultime tre cifre individuano la finitura del prodotto.

Es. Z02: colore azzurro (Z), dotazione standard (02)

COLORI STANDARD

  • Z = RAL 5015 azzurro
  • B = RAL 9003 bianco
  • Y = RAL 9006 grigio metal

COLORI SPECIALI (con sovrapprezzo)

  • A = RAL 2004 aragosta
  • E = RAL 1001 beige
  • W = RAL 7047 grigio
  • O = RAL 1015 avorio
  • L = RAL 5010 blu
  • G = RAL 1021 giallo
  • R = RAL 3000 rosso
  • I = RAL 7032 grigio ghiaia
  • V = RAL 6026 verde

TIPOLOGIA DI DOTAZIONE

  • 00 = Nessuna dotazione (il bollitore viene consegnato senza isolamento e senza dotazioni)
  • 02 = Dotazione standard (descritta nel presente listino per ogni prodotto)
  • XX = Dotazione specifica da offerta (i riferimenti dell’offerta n° e data vanno riportati nell’ordine)